LET’S WEBINAR

Che si tratti di vendere un servizio, una consulenza, un programma o un corso, ad oggi la formula del webinar è quella a mio avviso più vincente.

Ti consente con uno sforzo piuttosto contenuto sia in termini di tempo che di risorse, di organizzare un vero e proprio evento che ti permette di farti conoscere, di ampliare la tua mailing list, di creare brand reputation e credibility e di aiutarti a vendere e creare profitti.

Questo workshop sarà molto pratico: tu DEVI uscire dalla giornata con tutto pronto per il tuo prossimo webinar. Tema, contenuti, numeri e obiettivi precisi.

Se pensi che questo sia il workshop per te, leggi qui sotto il programma della giornata.

Il programma

  • Scegliere il giusto argomento in modo da sapere esattamente che cosa insegnare nel webinar 
  • Decidere il titolo perfetto che faccia mettere le persone ” in fila” per iscriversi.
  • Scegliere il layout e il design perfetto in modo da poter colpire le persone 
  • Incorporare gli elementi fondamentali per un webinar di successo  e gestire un timing efficace
  • Stabilire un’offerta per massimizzare le vendite
  • Definire il testo delle emails di invito al webinar per assicurarti di avere un buon numero di persone che ti segua
  • Stabilire se vale la pena o meno di investire in un budget di pubblicità su Facebook e come farlo.
  • Scrivere un fantastico funnel di follow up email per condurre spontaneamente le persone all’acquisto.

Con cosa andrai via?

Alla fine del workshop mi saluterai con ben più che alcuni appunti e note di cose da fare. Te ne andrai con una serie di slides già impostate con i contenuti giusti, un‘offerta solida, le tue email scritte e un sistema di webinar pronto da usare.

Io voglio che usi questo tempo per svolgere il lavoro necessario a creare il tuo webinar di successo con il vantaggio di avermi lì a fianco a te che ti insegno, ti suggerisco e ti osservo da dietro le spalle così che tu finisca tutto in tempo record.

Make sense?

PLUS

  1.  la settimana prima del corso riceverai un PDF scaricabile con esercizi pensati in preparazione del workshop, progettati per aiutarti a sfruttare al meglio il tempo che trascorreremo insieme durante la giornata del corso.
  2.  Accesso al Gruppo Facebook privato dove potrai incontrare le tue compagne di corso, condividere il tuo lavoro e ricevere feedback da Vale e dal suo team.

PER ISCRIVERTI

Il primo passo per iscriverti è rispondere ad un breve questionario in cui mi racconterai qualcosa di te e della tua attività. Compilare il modulo non equivale a dire che sei già iscritta o obbligata a partecipare: quando ti rispondo, via email, puoi confermare la tua adesione e la tua presenza pagando la quota. Se invece non puoi o non vuoi, non sei vincolata. Clicca il pulsante qui a destra.

Il procedimento che useremo è frutto di oltre 20 anni della mia esperienza nel mondo della comunicazione, degli eventi, del branding, anni in cui ho lavorato  dai concept e alla realizzazione di contenuti, di eventi internazionali e progetti di comunicazione, affinato successivamente da anni di lavoro di coaching e mentoring individuale con piccole imprenditrici, freelance e donne in proprio.

Info e costi

Il corso si terrà nell’intimità di una location deliziosa a Verona di cui riceverai i dettagli quando ti iscriverai.

Il numero massimo di partecipanti per giornata è di 10 persone.

Il costo per la giornata è di € 150,00 include:

  • la giornata di corso con me e un massimo di altre 9 persone
  • tutti i materiali e le dispense utili per lavorare con me
  • il pranzo
  • tisane, stuzzichini e drink da sorseggiare quando vuoi
  • gli esercizi che riceverai in preparazione del Webinar Day
  • le sorprese finali che non ti dico, altrimenti che sorprese sono ?

Abiti molto lontano?

Resta in contatto con me e scrivimi comunque ad info@valegiuffre.it.

Organizzo Total Freedom Lab  anche in trasferta su richiesta.

Puoi seguirmi anche sul web , comodamente dal divano di casa tua, a partire da fine novembre, iscriviti alla newsletter  per ricevere l’invito a R|Evolution prima di tutti.