Planning now or never

Se tu non hai un tuo piano, molto probabilmente verrai coinvolta nel piano di qualcun altro.

Non fraintendermi: anche io sono una donna e so benissimo cosa voglia dire essere colta dall’ispirazione e dalla voglia di realizzare immediatamente un’idea che mi è venuta nel cuore della notte. Se sei il tipo che ama seguire la sua intuizione, giuro che ti capisco. Ma avere un planning annuale ben fatto non si scontra con questa attitudine, anzi. La supporta e ti permette di avere un binario ben definito e degli spazi precisi di azione, con margini di flessibilità calcolati per non trasformare una piccola deviazione in un’enorme perdita di tempo ( e di denaro!) Se pianificare è qualcosa che hai sempre voluto fare, ma non l’hai mai fatto o ti sembra di non averlo mai fatto abbastanza bene , allora questa giornata dedicata a pianificare il tuo 2017 Total Freedom è perfetta per te.

IL PROGRAMMA

  • la tua visione per il 2022 e per il 2017: cosa vuoi fare, come vuoi che siano le tue giornate lavorative, chi vuoi frequentare, come vuoi passare il tuo tempo libero, qual è la tua missione
  • il tuo progettone del 2017: qual è il progetto più importante che vuoi realizzare il prossimo anno e qual è il piano per raggiungerlo
  • il planning a 90 giorni: quali sono i servizi e i prodotti che intendi vendere ogni trimestre , gli eventi a cui vuoi partecipare o che vuoi organizzare
  • il planning di mese in mese: quali sono le attività ongoing da ripetere nel tuo workflow quotidiano e quali quelle da scadenzare mensilmente
  • il calendario editoriale tematico sulla base delle attività del tuo business: scegli già i temi del calendario del tuo blog in relazione ai lanci dei servizi e dei prodotti che promuoverai nel 2017

Con cosa andrai via?

Alla fine del workshop tornerai a casa con un progetto ben descritto, un piano trimestrale ben dettagliato, idee precise e scritte sul tuo calendario editoriale mensile e un botta di entusiasmo senza pari.

Il mio obiettivo è che che usi questo tempo per fare il planning che non faresti mai da sola così accuratamente e il vantaggio di avermi lì a fianco a te che ti insegno, ti suggerisco e ti osservo da dietro le spalle così che tu finisca tutto in tempo record.

Make sense?

PLUS

  1.  la settimana prima del corso riceverai un PDF scaricabile con esercizi pensati in preparazione del workshop, progettati per aiutarti a sfruttare al meglio la giornata.
  2.  Accesso al Gruppo Facebook privato dove potrai incontrare le tue compagne di corso, condividere il tuo lavoro e ricevere feedback da Vale e dal suo team.

PER ISCRIVERTI

Il primo passo per iscriverti è rispondere ad un breve questionario in cui mi racconterai qualcosa di te e della tua attività. Compilare il modulo non equivale a dire che sei già iscritta o obbligata a partecipare: quando ti rispondo, via email, puoi confermare la tua adesione e la tua presenza pagando la quota. Se invece non puoi o non vuoi, non sei vincolata. Clicca il pulsante qui a destra.

METODO

Il procedimento che useremo è frutto di oltre 20 anni della mia esperienza nel mondo della comunicazione, degli eventi, delbranding, anni in cui ho lavorato  dai concept e alla realizzazione di contenuti, di eventi internazionali e progetti di comunicazione, affinato successivamente da anni di lavoro individuale con piccole imprenditrici, freelance e donne in proprio.

INFO E COSTI

Il corso si terrà nell’intimità di una location deliziosa a Verona di cui riceverai i dettagli quando ti iscriverai.

Il numero massimo di partecipanti per giornata è di 10 persone.

Il costo per la giornata è di € 200,00 include:

  • la giornata di corso
  • tutti i materiali e le dispense utili per lavorare con me
  • il pranzo
  • tisane, stuzzichini e drink da sorseggiare quando vuoi
  • gli esercizi che riceverai in preparazione del Total Freedom Lab
  • le sorprese finali che non ti dico, altrimenti che sorprese sono ?

Non abiti vicino a Verona?

Resta in contatto con me e scrivimi comunque ad info@valegiuffre.it.

Vale organizza Total Freedom Nights anche in trasferta su richiesta.

Puoi seguirmi anche in diretta web , comodamente dal divano di casa tua, a partire da metà febbraio ogni lunedì sera , iscriviti alla newsletter  per ricevere l’invito prima di tutti.