R|EVOLUTION // TOTAL FREEDOM CIRCLE

Un corso di un giornata a Verona

Partiamo col dire una cosa molto semplice: ognuna di noi ha il diritto di essere TOTALMENTE LIBERA, FELICE E SODDISFATTA

Di essere serena. SorridenteGratificataDi sentirsi a proprio agio nel suo corpo. Da sola e tra la gente.

Ognuna di noi ha il diritto sin dalla nascita di essere libera. Di svolgere il lavoro che ama, di usare i suoi talenti e di trascorrere la maggior parte del tempo facendo quello che ama. 

Di questo parleremo il 22 aprile 2018 insieme.

Vieni?

Ti piace imparare e metterti alla prova ?

Scoprire di più su te stessa? O essere aggiornata su strategie vincenti per piccoli business in proprio?

Ti piacciono anche le tisane e i bocconcini sfiziosi?

Questa è la tua occasione di lavorare insieme a me in un ambiente intimo, riservato e piacevole

Impara qualcosa di nuovo e scrivi su pagine di bei quaderni esercizi che potrebbero davvero farti raggiungere il risultato che desideri da tempo.

Medita. Ascolta pensando e ridi di gusto. E poi vai a casa. Felice e gratificata.

Con le idee più chiare su cosa fare. E l’anima che vibra della Tua essenza.

Sorseggia una tisana. Parla con altre donne come te. Mangiucchia finger food delizioso.

Penne, pennarelli e quaderni sono gratis.

L’ascolto attivo è totalmente incluso. Idem dicasi per parole incoraggianti.

Per abbracci affettuosi, sono a disposizione.

La vera rivoluzione è essere Te stessa

Da quando ho iniziato a lavorare, ho sempre di più rafforzato la consapevolezza che avere un’attività di successo richieda talento, competenza, marketing e un pizzico di magia.

Sì, hai letto bene. Magia. In poche parole quell’arte che permette a ciascuna di noi di connettersi all’energia intuitiva, invisibile, potente dentro di noi, che ci aiuta a far accadere quel che desideriamo che accada.

Agli inizi pensavo che avere una buona idea, essere brava ed essere disposta ad impegnarmi fosse sufficiente non solo a far decollare, ma anche a sviluppare la mia attività con grande successo.

La verità è che anche se le mie prime idee erano molto affascinanti, almeno sulla carta ( Styling Coach il mio primo progetto. E poi Attitude4Life a seguire) in realtà stavano iniziando a funzionare entrambe, ma non mi facevano sentire “al posto giusto”. Non mi facevano  sentire, per dirla in gergo da coach, allineata.

Probabilmente quelle attività, c’entravano in qualche modo con me, ma non erano quelle per cui ero nata.

E’ stato solo quando ho compreso la mia vera vocazione ed ho capito come essere allineata al mio cammino  e alla mia anima ( anche se chiaramente questa è in continua evoluzione ed espansione) che la mia attività è decollata. 

Aiutando le donne ad individuare il loro talento e a trasformarlo in un’attività in proprio, dando loro la forza, il coraggio e la chiarezza di cui avevano bisogno – nutrendole con una notevole dose di amore, fede e autostima .

E’ stato quando ho iniziato a parlare di Totale Libertà che ho dato la svolta, perché ho iniziato ad essere davvero connessa con la mia essenza più pura. E non solo.

Quando ho iniziato ad unire le mie competenze professionali con le mie conoscenze più introspettive, quelle magiche ed energetiche. E’ in quel momento che tutto è cambiato.

Sono convinta che oggi sia necessario un cambio di atteggiamento, di mentalità. Un cambio culturale profondo per le donne che desiderano non solo avere un posto ben chiaro al mondo ma che sentono il desiderio di avere un impatto nella vita delle altre persone. Di fare la differenza.

Ecco perché sono così entusiasta di offrire questo ritiro di un giorno, che è progettato in una versione intima e molto personale.

R|Evolution, Total Freedom Circle, la prima giornata dal vivo, dedicata alle mie donne!

Una  giornata in cui fonderemo meditazioni guidate, business coaching e piccoli esercizi e rituali per raggiungere chiarezza e definire la strategia necessaria a farti creare un’attività che rispecchi il tuo scopo di vita.

Sarà una giornata così ricca di emozioni e informazioni, che ti piacerà da impazzire. 

La sera prima ti suggerisco di arrivare a Verona in uno dei tanti deliziosi hotel della città : potrai fare una bella cenetta e poi andare a dormire presto.

Ci incontreremo alle 9.30 del giorno dopo quando sarai accolta da un buon caffè e da un mio grande abbraccio.

Ci sederemo in cerchio e inizieremo a lavorare insieme!

Quando avremo finito avrai in mano non solo molto entusiasmo e tanta chiarezza, ma anche una serie di fogli con scritto nero su bianco quello che potrai fare nei successivi mesi per concretizzare il tuo progetto e dare forma alla tua naturale propensione dell’anima.

COSA FACCIAMO

La giornata nasce con l’idea di essere un corso dal vivo per poche intime, quindi con un numero di partecipanti contenuto, in modo che ciascuna possa pormi le sue domande personali e chiedere consigli.

:: Una parte della giornata sarà teorica, ovverò spiegherò alcuni principi fondamentali e darò dei materiali e spunti di riflessione.


:: L’altra parte della giornata  sarà pratica e farò fare degli esercizi per provare già da subito, su sé stesse, quel che si è appena imparato.

Info e costi

:: Quando: 22 aprile 2018 dalle 9.30 alle 18.00

:: Dove: A Verona! La location esatta del corso ti verrà comunicata un paio di settimane prima dell’evento. Il numero massimo di partecipanti per il corso è di 20 persone.

:: Quanto: Il costo per il corso è di € 222,00 incluso il materiale e il pranzo.


Se ti iscrivi entro l’8 aprile, puoi avere accesso alla giornata al prezzo speciali di € 177,00

Colazione, eventuale cena, alloggio e viaggio sono a tuo carico.

Per partecipare

Per qualsiasi dubbio, scrivi un’ email a info@valegiuffre.it e riceverai tutte le indicazioni e informazioni che desideri.

Non abiti vicino a Verona?

Resta in contatto con me e scrivimi comunque ad info@valegiuffre.it.

Vale organizza Total Freedom Circle anche in trasferta su richiesta.

Puoi seguirmi anche sul web , comodamente dal divano di casa tua: inoltre, a partire da metà maggio , il Circle sarà anche online. Iscriviti alla newsletter  per ricevere l’invito a R|Evolution prima di tutti.