Come faccio realizzare i miei sogni e i miei obiettivi?

 

Nasce oggi finalmente, dopo tanto averla sognato, Total Freedom Monday Lab, una video serie settimanale pensata per te e per me.

Di cosa si tratta? 
Ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 18.20 circa sarò in streaming live per delle brevi video pillole di Totale Libertà.

Sarò a disposizione per Te e per le tue domande e parlerò, di volta in volta, di temi che possano contribuire a rendere più semplice, felice e di successo la tua vita e il tuo business: leadership, autostima, imprenditoria femminile business, personal branding e successo.
L’idea è nata dal desiderio da entrare più in contatto con te, chiacchierare – pensa , c’è anche la chat dal vivo! – e ampliare un po’ alla volta l’archivio dei contenuti, sempre a tua disposizione.
La prima puntata andrà in onda lunedì 29 febbraio 2016, un giorno speciale in tanti sensi: nell’attesa della prima puntata, aspetto le tue domande e le tue curiosità via email a info@valegiuffre.it oppure su Facebook. !
La video serie sarà live, ma verrà sempre registrata e resterà quindi a tua disposizione da vedere e rivedere tutte le volte che desideri.

Il video in breve.

Per realizzare i propri sogni ed obiettivi, ci sono 3 passi fondamentali da tenere a mente.

#1 AVERE CHIAREZZA

Avere chiarezza cristallina su quel che voglio. E fare in modo che quel che voglio sia qualcosa di entusiasmante e che mi appassiona molto

#2 AVERE UNA STRATEGIA

Se ho una sequenza di azioni da fare già pianificate, risparmio tempo, energie, denaro e grattacapi

#3 CONOSCERE ME STESSA

In altre parole sapere quali sono i miei punti di forza, le mie skills, le mie abilità, e anche le mie convinzioni limitanti e le mie aree di miglioramento, così da lavorarci su e non avere contrasti interiore.

 

[Ti è piaciuto questo episodio? Per favore, lo condivideresti per me? Più persone lo condividono e più riuscirò a mantenere gratuite e prive di pubblicità queste video lezioni! Hai bisogno di formazione più approfondita?  Parliamone: dai un’occhiata alla mia Discovery Session.]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *